Articoli Settembre 2019

Notizie della scuola in tempo reale su Community Smart

Ebbene sì! Anche il Baldessano Roccati è ora su Community Smart, la nuovissima App che diffonde in tempo reale le notizie sulla città di Carmagnola.

Le notizie presenti sulle App Community Smart sono scritte solo da giornalisti, istituzioni o associazioni della città e le informazioni sono sempre sicure e verificate. Esistono tante Community Smart quante sono le città che hanno aderito. La nostra si chiama  Carmagnola Smart.

Perché abbiamo deciso di essere su Community Smart?

Perché attraverso una app si può creare una comunicazione più immediata che entra direttamente in casa delle persone attraverso il telefonino. Si tratta di uno strumento locale con cui le notizie vengono fornite in un ambiente fortemente legato ad un piccolo territorio e non a tutto il Mondo, in questo caso la città di Carmagnola.
In questo modo l’utente avrà la possibilità di scoprire i nostri articoli senza farsi distrarre dal “rumore” della rete.

Grande collaborazione anche con i giornali locali

Naturalmente continua in ogni caso la collaborazione con i giornali locali che da sempre pubblicano i nostri articoli e ci sostengono nelle nostre iniziative dando visibilità ai nostri articoli. La loro collaborazione è indispensabile soprattutto per raggiungere tutti coloro che preferiscono ancora la carta ai nuovi mezzi di comunicazione.

Come si accede alle notizie su Community Smart Carmagnola?

Semplicissimo! Innanzi tutto si può  accedere per ora solo tramite telefonino o Ipad. Aprendo l’App Store su IPhone o IPad o il Play Store su telefoni che caricano Android si può scaricare la App Community Smart Carmagnola. E’ del tutto gratuita!

Una volta entrati nella App, per leggere le notizie della nostra scuola, sarà sufficiente cliccare su “Community” e scorrere gli articoli. Per seguire la nostra pagina occorrerà creare sulla app un proprio account ed essere così registrati ed abilitati.

Log In

1 × 1 =

Create an account