Uncategorized

“Noi Peer Tutti” Progetto Formazione Peer Educator

Progetto organizzato dal Comune di Cambiano in collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino il cui obiettivo è l’educazione al rispetto della persona e il contrasto di ogni forma di violenza con particolare riferimento al bullismo e cyberbullismo.
Il percorso formativo consisterà in n. 6 giornate da svolgersi in orario scolastico nel periodo Marzo-Aprile 2019 presso la Biblioteca Civica del Comune di Cambiano sita in Via Lagrange n. 1 a Cambiano (TO) oppure in altro luogo idoneo che verrà individuato successivamente.
In orario scolastico, al termine della formazione, ci si recherà presso gli Istituti Scolastici di Scuola Secondaria di Primo Grado di Carmagnola e dei paesi limitrofi per incontrare gli alunni che frequentano tale ciclo di studi applicando quando appreso.
La propria disponibilità a questa seconda parte del progetto dovrà estendersi anche ai successivi anni scolastici, durante i quali sarà possibile usufruire di un ulteriore percorso formativo di approfondimento.

Chi volesse partecipare dovrà compilare il seguente modulo online

COMPILA

Dovrà inoltre produrre, compilata in ogni sua parte il seguente modulo di autorizzazione

Log In

due × cinque =

Create an account