Articoli Dicembre 2018

IL PRIMO VINCITORE DEL CONCORSO “SCRIVI LA TUA RECENSIONE”

Si chiama Alessandro Montalbano e frequenta la classe 3D del Tecnico Turistico lo studente che ha vinto la prima tappa del concorso “Scrivi la tua recensione”. Lo spettacolo era “Arlecchino servitor di due padroni”, andato in scena il 28 ottobre al Teatro Carignano di Torino e inserito nell’abbonamento “Domeniche a Teatro” a cui ha aderito il nostro istituto, come ogni anno. La motivazione del premio è stata:

Per aver ben compreso il vero spirito dello spettacolo “Arlecchino, servitor di due padroni”, analizzandolo correttamente in un commento snello e diretto che ha messo anche in luce le peculiarità della moderna regia rispetto ad una importante tradizione storica come quella strehleriana”

Per leggere la recensione CLICCA QUI e vai al sito dedicato all’iniziativa.

Il premio che si è aggiudicato il vincitore consta di due biglietti per lo spettacolo “Così è se vi pare” di Pirandello il 23 dicembre 2018 sempre al Teatro Carignano.

Il prossimo concorso, che scadrà tra poco, riguarderà invece lo spettacolo Copenaghen, per la regia di Mauro Avogadro, visto dagli studenti domenica 2 dicembre. In bocca al lupo a tutti!

Log In

Create an account